Skip to content

WINEMAX

VETRINA VINO
REFRIGERATA
H 260cm

SUA ALTEZZA
LA VETRINA

260 cm di altezza, 67 cm di larghezza, 66 cm di profondità. Con la sua straordinaria altezza e il suo aspetto slanciato e scenografico, in tutto e per tutto simile a un prodotto su misura, WINEMAX è disegnata per attirare gli sguardi sulle tue bottiglie migliori, che tu la scelga singola, come colonna espositiva, oppure affiancata ad altri moduli, fino a costituire un’intera parete attrezzata.

Scoprila in tutti i suoi dettagli

Temperatura interna dai 4° ai 18° con refrigerazione ventilata.

freccia

Led 2700K, bianco caldo, con copertura opale per una diffusione luminosa omogenea.

freccia

La finitura specchiata dei materiali interni disegna piacevoli percorsi di luce intorno alle bottiglie.

freccia

Capacità da 112 a 252 bottiglie bordolesi per il singolo modulo.

freccia

260 cm h

ALL’ALTEZZA
DI OGNI
IMMAGINAZIONE

DISEGNATA PER CONQUISTARE

I materiali migliori: vetro, alluminio, acciaio, laminati sofisticati. Giochi di riflessi grazie agli interni a specchio.

Atmosfere raffinate create dall’illuminazione a led calda e uniforme.

Con la sua cura del dettaglio, il suo particolare rapporto tra altezza e larghezza e la sua componibilità, WINEMAX ha le caratteristiche di un prodotto su misura.
In base alle specifiche del locale e alle esigenze di architetti e progettisti, può dare forma alla composizione più scenografica, caso per caso.

CREA LO SPETTACOLO CHE PREFERISCI

Le personalizzazioni che permette WINEMAX sono davvero molte.

Si può scegliere la disposizione della maniglia a destra o a sinistra, per l’apertura più agevole della cantinetta; il tipo di finitura del rivestimento esterno; la versione con motore a bordo o quella con impianto remoto.

MOTORE A BORDO
O REMOTO?

L’alimentazione della vetrina vino è disponibile in due versioni: puoi sceglierla con vano tecnico e motore a bordo o predisposta per l’impianto remoto, perfetta per evitare il minimo rumore e calore nell’ambiente.

FINITURE CONTEMPORANEE E STRATEGICHE

Il materiale di ultima generazione proposto per il rivestimento esterno si caratterizza per il suo aspetto raffinato e opaco e la bassa riflessione della luce. Vellutato al tatto, è anti-impronta e si rigenera in seguito ai micro-graffi superficiali. È presente nella versione nera, per una massima autorevolezza, e nel grigio più di tendenza.

720 - NERO OPACO "SOFT TOUCH"
718 - GRIGIO OPACO "SOFT TOUCH"

INTERNI
PERSONALIZZABILI

Puoi mostrare i tuoi vini in verticale, su ripiani in acciaio inox (R), oppure utilizzare i tubi in acciaio, orizzontali o inclinati (T, A). Altre opzioni? I cassetti estraibili completi di culle (GK94210001) o le raffinate culle in plexiglass (C). WINEMAX ti dà lo spazio e la scena. Tu scegli come muovere i protagonisti. 

R

Ripiani in acciaio

Capienza 36 bottiglie
C

Supporti orizzontali in Plexiglass

Capienza 8 bottiglie
T

Tubi in acciaio

Capienza 8 bottiglie
A

Tubi in acciaio inclinati

Capienza 24 bottiglie
GK94210001

Cassetto estraibile completo di culle

Capienza 8 bottiglie

TECNOLOGIA ENOFRIGO

temperature

REFRIGERAZIONE
VENTILATA
Per l’ambiente interno della vetrina puoi selezionare una temperatura* dai 4° ai 18°.
*per la classe climatica 4.

vetro-interno-bassa-emissivita

VETRO INTERNO A BASSA EMISSIVITÀ
Il vetro interno altamente isolante permette il passaggio della luce ma contiene con massima efficacia le dispersioni termiche.

Vuoi dare ancora di più al tuo locale?
Puoi scegliere anche:

icona_controllo_UR_Tavola disegno 1_Tavola disegno 1

CONTROLLO UMIDITÀ RELATIVA OPTIONAL

Su richiesta, questo sistema assicura un livello di umidità relativa sempre maggiore del 50%, permettendo così di conservare perfettamente tappi ed etichette.

controllo-remoto-iot

Controllo da remoto OPTIONAL

Per regolare nel massimo agio tutte le impostazioni di WINEMAX, senza dover raggiungere manualmente il controller disposto in cima alla vetrina, puoi scegliere il controllo da remoto. Questa tecnologia, attraverso un modulo wi-fi e una piattaforma cloud, permette un’interfaccia semplice con il tuo smartphone o con il dispositivo che preferisci. Così puoi accendere o spegnere la vetrina, impostare la temperatura, regolare l’intensità delle luci e gli altri parametri senza muoverti da dove vuoi tu.

DIMENSIONI

Scopri tutte le specifiche di WINEMAX nel nostro catalogo. 

DETTAGLI

Luci che si rispecchiano. Profili dolci alla vista e al tatto. Sistemi di controllo rigorosi. I piccoli particolari che rendono grande un prodotto.

LE OPINIONI DEI CLIENTI

Ho provato per la prima volta un prodotto Enofrigo per il buffet, qualche anno fa, dopo che alcuni colleghi me ne avevano parlato, e devo dire che non potevo trovare di meglio. È pratico e comodo per i clienti; gli operatori lo puliscono con facilità risparmiando un sacco di tempo. E poi diventa un vero e proprio elemento d’arredo nella sala ristorante, tanto che ho voluto lasciargli la posizione migliore. Consiglio vivamente i prodotti di questa azienda a tutti gli operatori di settore.
Luciano, proprietario di hotel
Enofrigo è per chi vuole giocare in serie A. Hai la garanzia di prodotti di alta qualità, belli da vedere e con prestazioni top, costruiti con materiali che è un piacere toccare. Li ho scelti e ho apprezzato davvero moltissimo la possibilità di personalizzarli: ogni dettaglio del mio locale dev’essere rappresentativo del mio carattere.
Kevin, imprenditore
Ringrazio l’azienda per la sua professionalità e disponibilità. Il nostro rapporto ormai dura da anni: ho sempre trovato persone competenti e gentili capaci di accompagnarmi nella scelta del prodotto migliore per le esigenze dei locali che seguo. È un piacere collaborare!
Serena, progettista

FATTI ISPIRARE

Esempi di installazioni di cantine vino

Osserva diversi esempi di come i prodotti Enofrigo vengono impiegati in contesti diversi tra loro.

TUTTI I PRODOTTI PER IL
WINE SERVICE

COMPILA IL FORM PER RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI

Per dubbi o curiosità sui diversi prodotti, dettagli sulle possibilità di allestimento e personalizzazione, consigli o richieste particolari, invia una mail utilizzando questo form e sarai contattato al più presto.
Oppure, chiama questi numeri.