Skip to content

Case history

Sintesi Cafè

Camposampiero (Padova)
Italia

Sintesi è il locale di Michele Trento. Ha portato un look casual e sofisticato nella cittadina veneta di Camposampiero, offrendo colazioni, pranzi veloci e aperitivi e proponendosi di diffondere l’amore per il vino di qualità. Sono ottime bottiglie, infatti, quelle che vengono consigliate in accompagnamento ai piatti sfiziosi.

L’ESIGENZA? ESPORRE CON RISPETTO E ARMONIA

L’obiettivo di Sintesi Cafè è sempre stato quello di esporre e avere a disposizione un generoso numero di bottiglie, in maniera da consigliare ai clienti le bollicine più adatte alle diverse personalità. Michele Trento, appassionato del ramo, aveva una collezione ricca, con vini pregiati che richiedevano anche trattamenti diversi. Per esporli, cercava un prodotto capiente ma che non occupasse troppo spazio e che si armonizzasse bene con lo stile del suo locale.

i.Am, CAPIENTE E VERSATILE

La soluzione che Enofrigo ha consigliato è stata i.Am, la cantinetta vino compatta e personalizzabile in base alle preferenze di colore e design. Nella versione Dual Vent garantisce due diverse refrigerazioni e ventilazioni. Michele, così, può regolare separatamente la temperatura dei due vani della cantinetta, dai 2-3° ai 16-18°, rispettando al meglio profumi e proprietà dei suoi vini.

260 BOTTIGLIE PRONTE A FARSI AMMIRARE

Michele può esporre fino a 260 bottiglie bordolesi, ben visibili dietro alla porta di vetro temperato perfettamente coibentata. Grazie alla personalizzazione della cornice esterna, la cantinetta frigo si abbina perfettamente ai colori e allo spirito del suo locale, dove il nero dialoga con elementi d’arredo in legno e tocchi naturali di verde.

COMPILA IL FORM PER RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI

Per dubbi o curiosità sui diversi prodotti, dettagli sulle possibilità di allestimento e personalizzazione, consigli o richieste particolari, invia una mail utilizzando questo form e sarai contattato al più presto.
Oppure, chiama questi numeri.

ALTRI PROGETTI