Miami, l’eleganza al servizio del gusto

Un concentrato di alta tecnologia, studi illuminotecnici e nuove strategie espositive per dare grande risalto emozionale
e massima visibilità alle bottiglie di vino anche in spazi ridotti.

I led posizionati lungo la cornice della porta e gli interni laminati concorrono a creare un particolare effetto profondità e dei suggestivi giochi di luce che esaltano l’impatto visivo offrendo nuovi sguardi sulla qualità dei contenuti di un vero e proprio scrigno di sapori.

Il layout personalizzabile, gli interni spaziosi, il risparmio energetico elevato, la versione con refrigerazione statica che permette di ottenere nella stessa unità quattro differenti temperature per una conservazione ottimale dei bianchi e dei rossi, sono particolari che raccontano un sistema evoluto, progettato a regola d’arte.

Un nuovo concetto di esposizione

La priorità viene data all’illuminazione per enfatizzare al massimo le bottiglie di vino contenute al suo interno. I led inseriti frontalmente lungo la cornice della porta e gli interni laminati creano un effetto di profondità e dei giochi di luce che mettono in primo piano le bottiglie di vino.

Caratteristiche

Visibilità
I led posizionati lungo il perimetro della porta e gli interni laminati mettono in risalto al massimo
le bottiglie.
Risparmio energetico
Fino a – 50% nei consumi rispetto alle tradizionali cantinette per vino grazie alla illuminazione a led, vetro basso emissivo ed un isolamento di 6 cm.
Rumorosità
Il sistema di refrigerazione con condensazione statica è concepito per ridurre al minimo la rumorosità dell’impianto refrigerante.

Interni più spaziosi
Grazie all’innovativo sistema di refrigerazione gli interni sono puliti senza la presenza della piastra evaporante. Viene aumentata la capienza di bottiglie e l’interno laminato crea un effetto di visibilità a 360°.

Layout personalizzabile
Possibilità di disporre le bottiglie in verticale, in obliquo o in orizzontale, a seconda delle preferenze. Su ripiani inox forati (SH), su tubi in acciaio (T) o su eleganti cassetti estraibili in legno (DR).

Temperature
La versione con refrigerazione statica permette di otte- nere nella stessa unità quattro differenti temperature. Così si possono esporre alla giusta temperatura sia i vini rossi che i bianchi. La versione con refrigerazione venti- lata permette di scegliere il set preferito di temperatura uniforme interna. Impostazioni da 4°C a 18°C.

Colori disponibili

Legno laminato colore nero o bianco semi-lucido e grigio alluminio satinato. Telai porte in alluminio anodizzato grigio, nero o bianco. Altre colorazioni disponibili come optional. (Telaio porta rimane nero, grigio o bianco).

873
Grigio Alluminio Satinato

421
Nero Semi-lucido

410
Bianco Semi-lucido

Modelli

MIAMI MINI

fino a 60 bott. Bordeaux

MIAMI MEDIUM

fino a 108 bott. Bordeaux

MIAMI

fino a 162 bott. Bordeaux

MIAMI B&R

fino a 208 bott. Bordeaux

Dimensioni

Miami Mini

Miami Medium

Miami

Miami B&R

Raccontaci il tuo progetto, disegneremo insieme la soluzione perfetta per le tue esigenze

Acconsento al trattamento dei dati personali secondo le condizioni espresse nella Privacy & Cookie Policy - * Campi obbligatori