Mondrian, creare il design dell’ambiente

Mondrian è il nuovo Display Food System di Enofrigo, player di riferimento mondiale nella realizzazione di elementi tecnici per esporre e presentare bevande e le più varie proposte gastronomiche. Da sempre attenta alle nuove tendenze contemporanee, la nostra azienda ha concepito un nuovo modo per esporre il cibo. Uno smart concept flessibile, componibile ed esteticamente integrabile nel quale l’esposizione del prodotto diventa elemento genera- tore del design dell’ambiente.

Non un semplice mobile refrigerato inserito nel locale, ma un programma che si adatta alle diverse, complesse e mutevoli esigenze del mondo del food, alla costante ricerca di attrarre clientela, vendere i prodotti proposti di più e meglio, indirizzando possibilmente i consumi.

Moduli

I tre moduli refrigerati sono gli elementi fondamentali del sistema. A questi si aggiungono i moduli tecnici ed una serie di moduli neutri con anta battente oppure dotati di cassetti, per soddisfare il desiderio di una composizione personalizzata sotto tutti gli aspetti, sia tecnici che funzionali.

A muro o ad isola passanti, in appoggio a terra oppure sospesi, i moduli Mondrian possono comporre e organizzare l’ambiente secondo diverse modalità, portando al centro dell’attenzione i prodotti esposti. Possono essere posti sopra o sottobanco, inseriti in moduli complessi, sovrapponibili e affiancabili. Forme dal design minimale e contemporaneo totalmente al servizio di un modo nuovo e innovativo di proporsi al pubblico.

Caratteristiche

Moduli refrigerati

  • Struttura in pannelli sandwich spessore 42 mm: 26 mm di polistirene estruso racchiuso da supporti spessore 8 mm in MDF.
  • Ante con vetrocamera basso emissivo temperato. Apertura a seconda del tipo di modulo: battente/anta ad apertura verticale. Maniglia incassata nella cornice. Temperatura: +4°C, classe climatica 4.
  • Controllo digitale della temperature tramite termostato interno.
  • Ripiani interni in vetro temperato.
  • Illuminazione interna a Led.
  • Possibilità di sospendere a muro la composizione * (optional) oppure in appoggiarla a terra.
  • Piano di chiusura superiore della composizione in acciaio inox (optional).

L’anta del modulo orizzontale aprendosi verso l’alto – novità assoluta per il settore – consente di liberare completamente lo spazio antistante la composizione da ingombranti ante a battente.

La refrigerazione è ventilata, con controllo opzionale dell’umidità.

Piani in vetro temperato, finiture tecniche in acciaio inox, illuminazione a led e termostato con controllo umidità (optional) perfettamente integrato nel design.

* I moduli sospesi non possono essere affiancati tra loro, devono essere distanziati di almeno 8 cm. Sono disponibili distanziali in tinta con i moduli. (Fissaggio a cura del cliente).

Moduli singoli neutri

Oltre ai moduli refrigerati sono disponibili una serie di di moduli denominati Neutri: a giorno, chiusi con anta battente oppure dotati di cassetto.

Struttura in MDF spessore 42mm a giorno, MDF spessore 18 mm se chiusi.

Colori disponibili

406
Snow

656
Madagascar

386
Scandinavian

Modelli

Mondrian Modulo Isola Orizzontale

Mondrian Modulo Isola Cubo

Mondrian Modulo Wall Verticale

Dimensioni

Moduli Singoli Refrigerati

Moduli Singoli Neutri

Moduli Tecnici

Raccontaci il tuo progetto, disegneremo insieme la soluzione perfetta per le tue esigenze

Acconsento al trattamento dei dati personali secondo le condizioni espresse nella Privacy & Cookie Policy - * Campi obbligatori