Shiny, la conquista al primo sguardo!

Progettata per coniugare l’eleganza della sua forma con la massima valorizzazione del contenuto, Shiny trasforma l’esposizione in una vera esibizione del gusto che attrae al primo sguardo.

Il vano espositivo completamente in vetro temperato, con l’innovativo sistema reggi ripiani, au- menta la visibilità da qualunque angolazione. Le dimensioni ricercate, associate alla leggerezza della struttura con maniglia ”invisibile” integrata, moltiplicano lo spazio espositivo ed ottimizzano la visibilità dal primo all’ultimo ripiano. L’illuminazione a led crea un ambiente luminoso ed invitante. La struttura inferiore nasconde magistralmente le ruote e rende la vetrina slanciata e leggera.

Concepita per garantire il meglio della conservazione dei prodotti in esposizione

Shiny sintetizza il perfetto equilibrio tra design e tecnologia del freddo: la qualità del prodotto italiano raggiunge l’eccellenza con l’esperienza e la cura che da sempre caratterizzano i nostri prodotti. I sistemi di refrigerazione dei vari modelli, studiati per offrire il massimo delle prestazioni per ogni tipologia di prodotto esposto, il posizionamento dei ripiani, il sistema di fermo – porta e la scheda comandi elettronica con la segnalazione degli allarmi HACCP sono espressione di qualità e funzionalità, curate fin nei minimi dettagli per una vetrina di ultima generazione.

Caratteristiche

  • Vano espositivo refrigerato in vetro camera temperato con illuminazione a led
  • Porta in vetro con maniglia integrata a tutta altezza
  • Scheda comandi elettronica con allarmi HACCP
  • Ruote integrate nascoste dalla struttura
  • Struttura inferiore in legno laminato. Colori: nero semi-lucido, grigio alluminio satinato e bianco lucido. Possibilità di altri colori come optional

Colori disponibili

N
Nero Semi-lucido

S
Grigio Alluminio Satinato

410
Bianco Semi-lucido

Altri
Colori

Modelli

A1P8QB

A1G8QS

A1D8QN

Raccontaci il tuo progetto, disegneremo insieme la soluzione perfetta per le tue esigenze

Acconsento al trattamento dei dati personali secondo le condizioni espresse nella Privacy & Cookie Policy - * Campi obbligatori