Progettata per grandi spazi

Innovativa isola a buffet di ampie dimensioni, progettata per soddisfare le esigenze di massima funzionalità di grandi strutture alberghiere coniugando praticità e stile contemporaneo.

Composta da uno spazioso piano in quarzo sviluppato su un unico livello, contraddistinto al centro da aree calde e fredde, presenta una copertura in vetro trasparente sostenuta da una sola colonna centrale per offrire una visibilità a 360 gradi e la più confortevole accessibilità ad un gran numero di persone.

Caratteristiche

Materiali
Ampia la scelta dei materiali costruttivi che offrono la possibilità di personalizzare l’isola secondo le specifiche esigenze estetiche e d’arredo: legno massiccio per gli angolari, laminati di differenti tonalità di colore per gli inserti laterali, altri materiali a richiesta e verniciatura a piacere.

Illuminazione LED
Il piano dell’isola viene illuminato da luci a led per mantenere inalterata la temperatura del cibo e favorire la migliore visibilità dei prodotti.

Optional

  • Frontali e angolari personalizzabili con tonalità diverse
  • Pannelli laterali in laminato colore speciale

Standard

  • Pannelli laterali in laminato colore “Madagascar”
  • Pannelli laterali e frontali in laminato colore “Snow”

Configurazioni

Disponibile in tre differenti configurazioni (lineare a 2 aree di servizio calde o fredde, triangolare a 3 aree o quadrangolare a 4 aree) rappresenta un unicum nel mercato, proponendosi come pratico prodotto di serie, facile da installare in qualunque spazio e, al contempo, versatile nella struttura sempre personalizzabile in base alle specifiche esigenze gastronomiche e d’arredo.

Colori disponibili

Top in Quarzo

Bianco – B
Nero – N

Laterale / Frontale

Snow – B
Madagascar – W
Scandinavian – C

Basamento

RAL 8019

Angolare

Standard
Altri colori disponibili a richiesta

Vasche/Piani INOX

Vasche in acciaio inox AISI 304 per 6 contenitori GN 1/1, con controllo digitale della temperatura in vasca. Bordovasca in agglomerato di quarzo.

Worktop in Quarzo

Il piano dell’isola è realizzato in uno speciale composto a base di quarzo ad alta purezza e una minima parte di resina legante completamente atossica. Un materiale che consente di avere superfici più resistenti, altamente igieniche e, grazie alla capacità di trasmissione della temperatura tipica dell’agglomerato, fredde o calde a seconda delle specifiche necessità.

Raccontaci il tuo progetto, disegneremo insieme la soluzione perfetta per le tue esigenze

Acconsento al trattamento dei dati personali secondo le condizioni espresse nella Privacy & Cookie Policy - * Campi obbligatori