Wine Library, la bellezza al servizio del gusto

Il luogo ideale dove accogliere le eccellenze vitivinicole offrendo le condizioni ottimali per la miglior conservazione e valorizzazione delle bottiglie.

Linee pulite, supporti trasparenti, illuminazione a led lungo le porte, interni a specchio, maniglie in acciaio inox e laminati moderni sono l’espressione di un design moderno ed elegante che garantisce massimo risalto all’alta qualità dell’offerta enologica.

Un prodotto modulare da posizionare al centro della sala o a parete, a seconda dell’effetto visivo che si vuole ottenere, con layout personalizzabile che consente di disporre le bottiglie in verticale, in obliquo o in orizzontale, a seconda delle preferenze, su ripiani inox, in plexiglass forati, su tubi in acciaio o su eleganti culle trasparenti in plexiglass.

Un rigoroso sistema di controllo ottimizza l’utilizzo del sistema refrigerante e il controllo digitale dell’umidità consente di creare l’ambiente ideale di conservazione del tappo della bottiglia e dell’etichetta.

Caratteristiche

Risparmio energetico
Bassi consumi grazie alla illuminazione a led, spessore dei montanti di 5 cm, un sistema di controllo che ottimizza l’utilizzo del sistema refrigerante e alla porta in vetro camera basso emissivo.

Layout personalizzabile
Possibilità di disporre le bottiglie in verticale, in obliquo o in orizzontale, a seconda delle preferenze. Su ripiani inox (R) o in plexiglass forati (P), su tubi in acciaio (T, A) o su eleganti culle trasparenti in plexiglass (C).

Design elegante
Linee pulite, supporti trasparenti per le bottiglie, illuminazione a led lungo le porte, interni a specchio, maniglie in acciaio inox, laminati moderni.

Visibilità
L’esposizione utile estremamente ampia, con i led posizionati lungo il perimetro della porta e gli interni a specchio mettono in risalto al massimo le bottiglie.

Layout personalizzabile
Possibilità di disporre le bottiglie in verticale, in obliquo o in orizzontale, a seconda delle preferenze. Su ripiani inox (R) o in plexiglass forati (P), su tubi in acciaio (T, A) o su eleganti culle trasparenti in plexiglass (C).

Sempre aggiornati
Tramite la porta USB del termoregolatore è possibile aggiornare la macchina, effettuare il download della lista allarmi Haccp e configurare i parametri dell’unità.
Temperature
La refrigerazione ventilata permette di scegliere il set preferito di temperatura interna. Impostazioni da 4°C a 18°C per ciascun modulo.

Controllo digitale umidità relativa
Il controllo opzionale dell’umidità permette di mantenere un livello di umidità relativa maggiore del 50% e creare così l’ambiente ideale di conservazione del tappo della bottiglia e dell’etichetta.

Formati modulari
Disponibilità di scelta tra due diverse altezze del modulo, moduli a due oppure a tre porte. Ogni modulo è dotato di un sistema di gestione indipendente della temperatura e dell’umidità (optional) nel singolo vano refrigerato. Porte vetro fronte/retro o retro chiuso con interno in acciaio inox, finitura a specchio.

Colori disponibili

Legno laminato colore nero semi-lucido e grigio alluminio satinato. Telai porte in alluminio anodizzato grigio oppure nero. Altre colorazioni disponibili come optional. (Telaio porta rimane nero o grigio).

873
Grigio Alluminio Satinato

421
Nero Semi-lucido

Altri
Colori

Modelli

WALL 2P

fino a 420 bott. Bordeaux

4V 2P

fino a 420 bott. Bordeaux

ISLAND 2P

fino a 420 bott. Bordeaux

4V 3P H220

fino a 630 bott. Bordeaux

ISLAND 3P H260

fino a 630 bott. Bordeaux

Dimensioni

Raccontaci il tuo progetto, disegneremo insieme la soluzione perfetta per le tue esigenze

Acconsento al trattamento dei dati personali secondo le condizioni espresse nella Privacy & Cookie Policy - * Campi obbligatori